A SANTA MARIA MAGGIORE LA PREGHIERA DEL PAPA PER IL VIAGGIO A LESBO Papa Francesco ha offerto rose "azzurre e bianche" come i colori della bandiera greca

626
viaggio

Nella serata di ieri, giovedì 14 aprile, fra le 19:00 e le 19:30, Papa Francesco si è recato in visita alla basilica papale di Santa Maria Maggiore, in Roma, per sostare in preghiera davanti all’icona della “Salus Populi Romani”, domandando la protezione della Madre del Signore sulla sua prossima visita, sabato, a Lesbo in Grecia. Sull’altare Bergoglio, in segno di offerta alla Vergine, ha deposto un mazzo di rose bianche e azzurre, secondo i colori della bandiera greca. E’ quanto riferisce il direttore della Sala Stampa Vaticana, padre Federico Lombardi. Fin dall’inizio del suo pontificato, Papa Francesco si è recato nella basilica romana dedicata alla Madonna per pregare la Madre di Dio in occasione dei suoi viaggi.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS