ALLARME PER UN PACCO SOSPETTO: EVACUATO L’AEROPORTO DI AMSTERDAM Le forze dell'ordine hanno arrestato un sospetto

695
amsterdam

Paura ad Amsterdam dove, in seguito all’allarme causato da un pacco sospetto, le forze dell’ordine hanno evacuato l’aeroporto di Schipol. Secondo le prime informazioni un sospetto sarebbe stato arrestato, ma le autorità non hanno divulgato maggiori dettagli. Intanto, moltissimi dei passeggeri che si trovano all’esterno dello scalo, hanno condiviso le foto dell’operazione degli agenti sui social in attesa di capire cosa stia succedendo nello scalo.

Inoltre, sempre in base alle prime informazioni non ufficiali e in attesa di conferma, anche il treno Leiden che conduce al centro della città sarebbe stato evacuato. Nel frattempo la testata Rtl niews ha comunicato che anche i mezzi pubblici diretti verso quella zona dello scalo, sono stati bloccati.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS