“IL GRANDE MISTERO”: RIPARTE IL TOUR DI BOCELLI PER CANTARE LA GIOIA DELL’AMORE La presentazione del nuovo tour avviene a pochi giorni dalla pubblicazione dell'Esortazione apostolica sulla famiglia

688
bocelli

Riparte il tour di Andrea Bocelli, ” Il Grande Mistero”, che dopo lo straordinario primo appuntamento nella suggestiva cornice della Basilica della Sagrada Familia a Barcellona lo scorso maggio, toccherà tre luoghi sacri di tre grandi città europee. Il tenore, infatti, arriverà a Cracovia il prossimo 27 maggio e si esibirà nel Santuario S.Giovanni Paolo II. Il prossimo 28 ottobre, invece, sarà il turno della Cattedrale di San Gerolamo a Lisbona. Il 5 novembre, infine, il tenore sarà a Budapest nella Cattedrale di Santo Stefano.

La ripresa del tour “Il Grande Mistero. Il Vangelo della famiglia scuola di umanità per i nostri tempi” – prodotto da CitySound & Events di Milano -,  è stata annunciata da Monsignor Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, e dallo stesso Andrea Bocelli, i quali hanno presentato il programma 2016 del concerto. La presentazione del nuovo tour avviene, inoltre, a pochi giorni dalla pubblicazione dell’Esortazione apostolica sulla famiglia di Papa Francesco, l’ “Amor Laetitia”.

“Il progetto ‘Il Grande Mistero’ – scrive monsignor Paglia – vuole rimettere al centro dell’attenzione della comunità civile ed ecclesiale l’ ‘Amor Laetitia’, la gioia dell’amore, di cui parla Papa Francesco”. Obiettivo del grande evento, quindi, è esaltare il fascino e la bellezza dell’amore tra uomo e donna, della famiglia e dei molteplici valori che queste realtà evocano.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS