PAUROSO INCIDENTE SULL’APPIA, 6 FERITI TRA CUI UNA BAMBINA Una Lancia Ypsilon ha colpito tre automobili ferme. Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita

558
appia

Si è sfiorata la tragedia su via Appia Nuova. Intorno alle 23 una lancia Ypsilon ha centrato altre te automobili fermo dopo l’aeroporto di Ciampino in direzione Roma. Il bilancio è di 6 feriti, tra cui una bambina.

Secondo alcuni testimoni, i conducenti delle auto ferme avevano accostato per soccorrere un motociclista finito a terra, quando la Lancia Ypsilon è arrivata ad alta velocità colpendole violentemente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino, sei ambulanze dai Castelli e da Roma e la polizia di Roma Capitale. Tutti i feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, sono incorso indagini e accertamenti per capire l’esatta dinamica del grave incidente.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS