PERDITA DI GAS IN VIA TURATI: BLOCCATO IL TRAFFICO INTORNO A TERMINI Il guasto è stato segnalato da alcuni cittadini. Immediato l'intervento di pompieri, polizia e Italgas

584
termini

Momenti di apprensione nell’area adiacente alla stazione Termini a causa di una fuga di gas. La perdita è stata segnalata intorno alle 12.30 quando alcuni cittadini, che transitavano all’altezza del civico 102 di via Filippo Turati, hanno avvertito un forte odore di metano proveniente dai tombini della strada.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con due squadre e la polizia per mettere in sicurezza la zona. Successivamente sono arrivati anche i tecnici dell’Italgas. Per consentire gli accertamenti in sicurezza la via dell’Esquilino interessata dalla perdita è stata chiusa al traffico all’altezza di via Rattazzi, chiusi precauzionalmente anche alcuni negozi.

Gli operai hanno individuato la fuoriuscita di gas da una condotta situata sotto il manto stradale, di fronte al portone condominiale del civico 102 della via. Il tubo è stato riparato. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS