CAMPIDOGLIO, BERTOLASO: “SE FORZA ITALIA SI SFILA VADO AVANTI DA SOLO” Il candidato sindaco del partito azzurro: "Se il centrodestra è unito può vincere al primo turno"

498
bertolaso

“Se anche Forza Italia decidesse di sfilarsi io vado avanti lo stesso”. Lo ha detto il candidato sindaco del partito azzurro, Guido Bertolaso, a Sky Tg24. L’ex capo della Protezione Civile, a Radio Cusano Campus, ha espresso l’auspicio che “il quadro nel centrodestra cambi. Abbiamo tutti la certezza che uniti si vincerebbe, forse anche al primo turno. Si tratta di mettere da parti interessi personali, obiettivi politici anche a livello nazionale. Bisogna rimboccarsi le maniche”.

Secondo Bertolaso “Storace è sicuramente un valore aggiunto perché è esperto e conosce bene la città. Marchini è un tecnico che può portare competenze importanti. Sarebbe fantastico se riuscissimo a unirci tutti”. A chi gli ha fatto notare che si era dimenticato di Giorgia Meloni ha risposto: “E’ stata una di quelli che ha avallato la mia candidatura, ha detto che sarei un ottimo city manager. A parole c’è una grande disponibilità da parte di tutti, poi bisogna vedere nei fatti”.

Quanto alla candidata M5s ha sottolineato: “Grillo ha i suoi problemi, le sue idee, certe volte esprime giudizi imbarazzanti. Raggi quando parla sta molto più attenta rispetto alle sparate del suo sponsor”. Bertolaso ha quindi ricordato che “quando Marino fu mandato a casa, Grillo disse che a Roma il M5s avrebbe cacciato tutti i dipendenti comunali e delle aziende. Mi pare che fossero affermazioni abbastanza azzardate”.

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS