“AMORIS LAETITIA”, ECCO L’ESORTAZIONE DEL PAPA SULLA FAMIGLIA Sarà presentata l'8 aprile dai cardinali Schoenborn e Baldisseri insieme ai coniugi Miano

1626
  • English
esortazione

“Amoris laetitia”, sull’amore nella famiglia. E’ questo il titolo dell’esortazione apostolica che Papa Francesco ha scritto sul tema della famiglia, argomento oggi più che mai messo in discussione dalla società. Il testo, che sarà pubblicato venerdì 8 aprile, sintetizza i due Sinodi, quello straordinario e ordinario, che si sono svolti in Vaticano nell’ottobre del 2014 e nell’ottobre del 2015.

A presentare il documento, in Sala Stampa Vaticana, ha riferito il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, saranno il cardinale Lorenzo Baldisseri, segretario del Sinodo, il cardinale Christoph Schoenborn, arcivescovo di Vienna, e una coppia di coniugi, Francesco e Giuseppina Miano, che hanno preso parte ad entrambe le Assemblee. L’esortazione sarà pubblicata in italiano, francese, inglese, tedesco, spagnolo e portoghese.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS