CAMPIDOGLIO, STORACE: “SE MELONI VUOLE SOSTEGNO LO CHIEDA” Il candidato de La Destra: "Si è aperto uno scontro surreale. Prima scelgono i candidati poi li ritirano"

390
storace

“La Meloni dice che con lei si può vincere e che chi dice il contrario lo fa per tattica politica? Io credo che con qualunque candidato la coalizione alternativa alla sinistra possa vincere”. Lo ha detto il leader e candidato sindaco di Roma de La Destra Francesco Storace.

Secondo l’ex governatore del Lazio “il problema è essere convinti della qualità del candidato. Chi non è buono per il re non è buono nemmeno per la regina, si dice a Roma. Un giorno non ti candidi, il giorno dopo ti candidi. Non è che gli altri stanno ad aspettare. Se vuole essere sostenuta deve chiedere il sostegno, in politica si fa così di solito”.

Nel centrodestra, ha proseguito, “si è aperto uno scontro anche surreale. Prima scelgono i candidati poi li ritirano, poi li invitano a convergere su uno di loro. Quando avranno finito ci prenderemo una settimana di tempo e decideremo qual è il nostro giudizio. Noi ci vedremo ad Orvieto con le destre di tutta Italia, e discuteremo anche di questa commedia di Roma”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS