ALL’ASTA LA FIAT USATA DAL PONTEFICE NEGLI USA: SUPERATI I 100 MILA DOLLARI Il ricavato finale andrà alla Catholic Schools, Catholic Charities, Catholic Relief Services e la Catholic Near East Welfare Association

464
500 l papa

Ha toccato finora la cifra di 115 mila dollari, pari a circa 102 mila euro, l’asta per aggiudicarsi la Fiat 550L usata da papa Francesco durante la sua visita a New York dello scorso settembre. La vendita, promossa online dal sito Charitybuzz.com in collaborazione con l’arcidiocesi di New York, alla quale andranno i proventi, scadrà tra due giorni, il 31 marzo alle 21.00 ora italiana.

Il cardinale di New York Timothy Dolan incontrerà il vincitore per la benedizione del veicolo. Il ricavato finale andrà alla Catholic Schools, Catholic Charities, Catholic Relief Services e la Catholic Near East Welfare Association. Charitybuzz.com è la prima piattaforma di aste benefiche online. L’80% dei ricavi beneficia enti non profit in tutto il mondo. In totale ha raccolto più di 165 milioni di dollari a favore di cause benefiche globali.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS