PASQUA IN CAMPO PER GLI AZZURRI, OUT BONAVENTURA Doppia seduta in vista del match con la Germania

610
azzurri

La Pasqua non ferma gli allenamenti della Nazionale Italiana di Calcio. Antonio Conte ha programmato una doppia seduta di allenamento sui campi del centro federale di Coverciano. Sul manto verde ci sono tutti gli azzurri convocati dal ct pugliese, tranne Bonaventura, colpito dalla febbre. Nel gruppo si vede anche Giaccherini, che pare aver recuperato dopo l’incidente verificatosi a Udine contro la Spagna.

Tecnica, tattica e non manca la seduta video. Conte fa lavorare duramente gli azzurri, ma il clima, dopo la buona prestazione contro gli iberici, è sereno. Lo conferma anche il tweet, con tanto di foto, postato da Leonardo Bonucci. Anche domani il team della Nazionale scenderà in campo, per svolgere l’allenamento di rifinitura. Poi la partenza per Monaco. La partita del 29 è importantissima. I tedeschi, nell’amichevole contro l’Inghilterra si sono fatti recuperare 2 gol, per poi essere beffati nel finale. C’è da aspettarsi una prova d’orgoglio. Un match tra campioni del mondo riserva sempre sorprese.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS