IRLANDA, AUTO FINISCE IN ACQUA: 5 MORTI Salva solamente una neonata di pochi mesi, gettata fuori dal finestrino dai genitori

528
irlanda

“E’ stato surreale. Non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo”. E’ il racconto di un testimone che ha assistito al tragico incidente che si è svolto questa mattina nel nord ovest dell’irlanda, nel quale hanno perso la vita cinque persone. Le vittime sono tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare: i due genitori e tre bambini tra gli otto e i quindici anni. Salva solo una neonata di pochi mesi, che è stata gettata fuori dalla vettura appena in tempo e salvata da un passante.

La vettura, sulla quale viaggiava la famiglia, è finita in acqua nella contea di Donegal. Secondo quanto riporta la polizia locale, il mezzoa si trovava sul pontile Buncrana, nota attrazione turistica della zona, quando per motivi ancora da accertare è scivolata in acqua alla fine di una rampa utilizzata dai traghetti stagionali.

Un testimone ha raccontato che “l’uomo al posto del conducente ha iniziato a gridare di chiamare i soccorsi e mentre urlava ho potuto sentire i bambini chiedere aiuto nella parte posteriore del veicolo” Solo la più piccola degli occupanti del mezzo, una neonata di pochi mesi, è ancora in vita. I suoi genitori, infatti, l’hanno gettata fuori dall’auto ed è così stata salvata da un passante.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS