MARINO PRESENTA IL SUO LIBRO: “SVELERO’ LE RESISTENZE AL CAMBIAMENTO DI ROMA” Il volume sarà in vendita a partire dal 31 marzo. L'ex sindaco non ha ancora sciolto le riserve sulla sua ricandidatura: sinistra in ansia

568
marino

Ignazio Marino è pronto a svelare “le resistenze al cambiamento” incontrare durante i 28 mesi da sindaco di Roma. L’esperienza al Campidoglio sarà raccontata nel libro “Un marziano a Roma” che sarà in vendita a partire dal prossimo 31 marzo. L’ex primo cittadino ha spiegato che il volume racconterà il suo progetto per una “nuova e moderna capitale d’Italia” e conterrà una “mappa sulle tante cose fatte e il percorso per trasformare Roma in una moderna capitale europea”.

Si tratta di “un richiamo alla mobilitazione e allo spirito civico, un racconto con tutto l’amore per Roma, per le romane e i romani per bene che hanno visto interrotto un percorso di cambiamento e deluso il loro diritto di vivere in una capitale degna della sua immensa storia”.

Marino non ha però ancora sciolto le riserve sulla sua ricandidatura. La decisione era attesa in queste ore ma l’ex sindaco ha preso tempo, mettendo in apprensione quella parte di sinistra che vorrebbe giocarsi il nome di Marino per lanciare la sfida a Matteo Renzi e al Pd. Col fiato sospeso anche i suoi supporter che su Twitter hanno lanciato l’hashtag #marinocandidati per inviargli messaggi di sostegno.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS