CAMPIDOGLIO, RAGGI: “CAMBIEREMO IL MANAGEMENT DI ACEA” La candidata del M5s a Sky tg24: "Faremo investimenti sulle reti. Non può essere una società pubblico-privata"

785
raggi m5s

“Chiamare Acea società pubblico-privata fa un po’ ridere. Perché anche in quel caso, l’azionista di maggioranza, cioè noi, fa l’interesse dei privati. Solo quest’anno l’Acea dovrebbe chiudere con un utile di esercizio di 50 milioni”. Lo ha detto la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Virginia, Raggi, a “L’intervista” su Sky tg24. “Sicuramente questo tipo di gestione è in perfetto contrasto con il risultato del referendum del 2011 perché con l’acqua non si devono fare profitti – ha aggiunto -. Dobbiamo valutare come agire sul versante Acea: una cosa che faremo di sicuro è cambiare il management. E di sicuro inizieremo a fare investimenti sulle reti. E poi capiremo come agire per tutelare la volontà dei cittadini”.

Raggi ha garantito che la sua amministrazione sarà formata da “persone competenti ma anche di persone che hanno una visione di Roma che coincide con quella del Movimento 5 Stelle: quindi di una città efficiente”. Sul caso Meloni ha detto: “Io quando ero incinta ho lavorato fino alla settimana prima del parto. Credo sia una decisione personale di ogni donna sulla quale nessuno, tranne il suo ginecologo, deve mettere bocca. Se lei sente che questo va bene per lei, va bene così”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS