AVVOCATO DI GIORNO, GIUDICE A LUCI ROSSE DI NOTTE

701
AVVOCATO

Ci sono tanti modi per arrotondare lo stipendio; alcuni, però, lasciano molto a desiderare. Come quello scelto da Madeleine Holden, giovane donna che durante il giorno è un normale avvocato ma che di notte recensisce sul suo blog foto particolari, immagini di uomini nudi dalla cintola in giù.

Inutile dire che il blog ha avuto risonanza internazionale, evidentemente sfruttando l’ego di molti maschi internauti e, al contempo, la curiosità tipicamente femminile dell’altra metà del web. Questo, nonostante il “parere legale” non sia esattamente sulle caratteristiche fisiche del “modello” in questione, quanto sul modo bizzarro di fotografarlo. Si tratta quindi di una pagella quasi artistica che premia l’estro di chi invia la propria foto. Ma cosa ancora più assurda – o geniale, a seconda dei punti di vista – è che il giudizio non è neppure gratuito: chi preferisse recensioni private, infatti, può richiederle al modico prezzo di 10 dollari.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS