YEMEN, RAID SAUDITI SU UN MERCATO: ALMENO 65 MORTI Il bombardamento è avvenuto nella provincia di Hajja. Da Riad nessun commento sull'accaduto

514
raid yemen

E’ di almeno 65 morti e oltre 35 feriti il bilancio provvisorio di due raid compiuto dall’aviazione della coalizione a guida saudita su un mercato popolare nella provincia Hajja nel nord dello Yemen a ridosso della frontiera con il Regno saudita. Lo fonti mediche locali.

Secondo il direttore del centro medico di Hajja, “il bilancio delle vittime potrebbe salire nelle prossime ore perché le operazioni di soccorso sono tuttora in corso ed anche perché molti dei feriti sono gravi”.

Secondo il quotidiano panarabo al Quds al Arabi che riferisce la notizia, “caccia della coalizione araba a guida saudita hanno compiuto oggi due raid aerei che hanno preso di mira il mercato popolare al Khamis nel distretto Mistanba’a” della provincia Hajja. Nessun commento ufficiale sull’accaduto da parte delle Forze della Coalizione araba che ha sede a Riad, in Arabia Saudita.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS