RAID CONTRO AL QUAEDA IN YEMEN: 12 MORTI In azione jet da combattimento ed elicotteri apache della coalizione a guida saudita

577

Almeno 12 militanti di al Qaeda e due poliziotti sono rimasti uccisi in scontri violenti e in raid aerei della coalizione araba avvenuti ad Aden, nello Yemen. Lo riferiscono i media locali. In base a quanto si è appreso, jet da combattimento ed elicotteri apache della coalizione a guida saudita hanno lanciato 4 raid a sostegno delle forze di sicurezza. Scontri tra gli agenti che hanno installato nuovi checkpoint e i militanti sono poi avvenuti nel distretto di Mansura sabato sera e sono proseguiti nella notte. Al Qaida e i jihadisti dell’Isis stanno approfittando del conflitto tra i ribelli Houthi e le forze filo-governative per rafforzare la loro presenza nel sud, compresa nella città di Aden.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY