STASERA ENRICO RAVA IN CONCERTO ALLA CASA DEL JAZZ Il grande trombettista italiano si ripresenta con il Pm Jazz Lab con un nuovo repertorio

568
rava

Stasera la Casa del Jazz di Roma ospiterà il concerto di Enrico Rava Pm Jazz Lab, con Enrico Rava alla tromba, Mauro Ottolini al trombone e tuba, Dan Kinzelman al sax tenore, Daniele Tittarelli al sax alto, Marcello Giannini alla chitarra, Giovanni Guidi al pianoforte, Stefano Senni al contrabbasso e Zeno De Rossi alla batteria in “Rava Songbook”.

Dopo le avventure musicali dedicate a Gershwin, a Lester Bowie e a Michael Jackson, questa volta il grande trombettista italiano si ripresenta con il Pm Jazz Lab al pubblico romano con un nuovo repertorio composto da brani che non erano stati inseriti nel precedente lavoro discografico del 2009 e da nuovi brani composti per l’occasione. Gli arrangiamenti sono dell`americano Dan Kinzelman.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS