SYDNEY: CALA I BAMBINI DALLA FINESTRA E LI SALVA DALL’INCENDIO La giovane mamma è ora ricoverata in ospedale a causa del fumo respirato e delle ferite riportate

516
sydney

Ha quasi del miracoloso il modo in cui una giovane donna di Sydney è riuscita a salvare i suoi bambini da un incendio divampato nella loro casa dove erano rimasti intrappolati. Fortunatamente è riuscita a calare i bambini – un neonato di 2 giorni e il fratellino di due anni – ai soccorritori che si trovavano sotto il palazzo, da una finestra situata la secondo piano.

Un agente di polizia ha detto che i bambini non sono rimasti feriti dal fuoco e nella caduta di 6 metri. Il coordinatore dei soccorsi Adam Dewberry ha aggiunto che la donna 27/enne e’ stata salvata dai vigili del fuoco attraverso la finestra con una scala e portata in ospedale per le cure necessarie dopo il fumo respirato e alcune ferite da taglio.

La ricostruzione del salvataggio dei bambini prima dell’arrivo dei servizi di emergenza è incompleta. Dewberry afferma che il neonato e’ stato preso da un gruppo di persone che hanno alzato un lenzuolo sopra vari materassi sparsi sotto il palazzo, mentre non ha saputo riferire con sicurezza come sia stato salvato il bambino di due anni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS