TOTTI E LA TRIPLETTA PIU’ BELLA: E’ NATA ISABEL La terzogenita del Capitano giallorosso e di Ilary Blasi pesa 3,240 kg e sta bene. Il parto è avvenuto nella clinica Mater Day

608
ilary totti

Finalmente una nota di gioia nella vita del capitano della Roma, Francesco Totti, dopo gli ultimi mesi segnati dall’amarezza della panchina. È nata con parto naturale, alla clinica “Mater Dei” ai Parioli, la terza figlia del “pupone” e della moglie, la conduttrice tv Ilary Blasi. La piccola si chiama Isabel e pesa 3,240 kg. È venuta al mondo ieri sera poco dopo le 19 e si aggiunge alla già nutrita schiera di eredi: il fratello Cristian, di 11 anni e la sorella Chanel, di 9. La terzogenita era attesa stamattina, ma evidentemente aveva fretta di nascere.

Nella serata di ieri le doglie hanno convinto la mamma a recarsi in clinica accompagnata dal capitano giallorosso che ieri non si era allenato per stare vicino alla moglie e ai figli. Oggi il brindisi con la squadra. Isabel è nata in un giorno importante: esattamente quattordici anni fa suo padre svelava al mondo l’amore per sua madre, dedicandole uno straordinario goal in un derby con tanto di maglietta con su scritto “6 unica”. Era il 10 marzo 2002. Al tempo in pochi avrebbero scommesso nella relazione – spesso scontata – tra il “calciatore e la “velina”, ma negli anni il duo Totti-Blasy si è dimostrato affiatato e capace di preservare la propria vita privata dalla rapacità di media e fans. Ieri il lieto evento: benvenuta Isabel!

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS