ABUSAVA DI UN BAMBINO DISABILE A SCUOLA: ARRESTATO L'uomo, un 54 enne collaboratore esterno dell'istituto, è stato incastrato dai sistemi di videosorveglianza

597
disabile

Un 54 enne romano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di un bambino disabile di 10 anni. L’uomo, collaboratore esterno della scuola frequentata dal piccolo, è stato incastrato dai filmati e dalle intercettazioni disposte dalla Squadra Mobile. Le indagini sono partite dalla denuncia di un insegnante dell’istituto, insospettito dall’eccessivo tempo trascorso in bagno dall’educatore in compagnia del disabile.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, hanno permesso di verificare gli abusi facendo scattare le manette da parte degli investigatori della IV Sezione della Squadra Mobile della Capitale e del commissariato Romanina. Al momento dell’arresto l’uomo è rimasto in silenzio. Durante la perquisizione nell’auto, nell’armadietto della scuola e in casa dell’indagato, i poliziotti hanno sequestrato tutto il materiale informatico trovato. Sono tuttora in corso le indagini per verificare eventuali altri reati commessi dall’uomo.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS