LAURA PAUSINI: AD APRILE UNO SHOW SU RAI 1 La cantante romagnola sarà affiancata da Paola Cortellesi durante le 3 serate previste dallo show

698
laura pausini

Laura Pausini sarà protagonista di uno show tutto suo su Rai 1, per 3 serate all’ insegna della musica e dell’intrattenimento. La conferma arriva direttamente dall’account Twitter della rete pubblica e dall’ex direttore di Rai1, Giancarlo Leone, il quale ha specificato che lo show partirà ad aprile e che la cantante sarà affiancata dall’ attrice Paola Cortellesi.

L’artista romagnola, dopo anni di televisione all’ estero – è stata giudice a La Voz e La Voz Mexico, rispettivamente versione spagnola e messicana del talent show The Voice – è finalmente tornata sugli schermi italiani, che per lei non sono certo nuovi. Già nel 2014, la Pausini aveva condotto “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”, mentre lo scorso novembre, sempre sulle reti Rai, aveva presentato il suo “La meraviglia di essere simili”, uno speciale della prima rete sul suo nuovo lavoro discografico.

La notizia di questo show in 3 serate circolava già da tempo e la stessa cantante ne aveva dato conferma durante il Festival di Sanremo, dove era arrivata in qualità di super ospite. Secondo gli esperti, quello della Rai è un tentativo di riportare il Varietà in prima serata, riproponendo in qualche modo il modello di “Milleluci”, lo spettacolo del 1974 condotto da Mina e Raffaella Carrà. Voci di corridoio, infatti, sostengono che lo show della Pausini e della Cortellesi si chiamerà “Duemilaluci”, proprio per omaggiare il grande intrattenimento della tv pubblica del passato.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS