“PETER HOOK AND THE LIGHT” A MAGGIO IN ITALIA PER TRE LIVE Milano, Padova e Roma le città interessate dal tour

507
peter-hook

Peter Hook, il noto bassista fondatore di due band leggendarie come Joy Division e New Order, a maggio sarà in Italia per tre concerti, dal vivo, con il suo progetto da nome “Peter Hook and The Light, a maggio”. Nell’ambito di questi tre live, si dedicherà a celebrare la musica e la storia delle due band fondate dal musicista: ogni sera proporrà due set, uno di apertura dedicato ai successi dei New Order (battezzato “New Order celebration”) e uno principale incentrato sui brani dei Joy Division (ovviamente “Joy Division celebration”).

Hook si esibirà giovedì 5 Maggio 2016 a Milano, venerdì 6 Maggio 2016 al Parco della Musica di Padova, e sabato 7 Maggio 2016 al Warehouse di Roma. Prezzo del biglietto di tutti e tre gli appuntamenti è di 15,00€, a cui aggiungere i diritti di prevendita. Infatti, i ticket per accedere ai teatri che ospiteranno il bassista, sono acquistabili solo su internet.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS