BERLUSCONI DIFENDE BERTOLASO: “E’ IL MIGLIORE, GLI ALTRI FANNO RIDERE” L'ex Cav a Virus: "E' l'unico che può far uscire Roma dal degrado. Spero che Salvini si convinca"

646
bertolasoberlusca

“Confermo e assicuro che Bertolaso è il candidato a sindaco per Roma, lui è il migliore per togliere la città dal degrado. Non solo è candidato ma è l’unico candidato che può diventare sindaco”. Lo ha detto Silvio Berlusconi in colloquio telefonico con Virus su Raidue. Ma Salvini non è d’accordo… “Alleati o non alleati – ha risposto Berlusconi – Bertolaso è il candidato che noi vogliamo proporre ai romani per risolvere i loro problemi”. L’ex premier ha espresso l’auspicio che il segretario della Lega si convinca perché, ha rivelato, “anche lui con la Meloni ha insistito perchè Bertolaso si candidasse”.

Berlusconi si tratta di “un fuoriclasse, ha 4 lauree ed è uno competente, capace, tutti gli altri candidati al suo confronto fanno ridere”. Bertolaso, ha aggiunto, è il migliore in assoluto tra i manager pubblici che ho conosciuto. Non è ancora conosciuto perché non si è fatto pubblicità ma vedrete che non c’è un altro migliore per Roma: non guardate ai partiti ma al valore delle persone e domandatevi chi può essere il migliore per combattere ogni degrado. Bertolaso non è un bla-bla-bla come gli altri in campo ma un uomo del fare”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS