ISTANBUL, ASSALTO ALLA STAZIONE DI POLIZIA: MORTE 2 DONNE Dopo l'attacco si erano barricate in un appartamento dove sono state uccise dalle forze speciali

514
istanbul sparatoria

Due donne armate hanno attacco il quartier generale dell’unità antisommossa della polizia turca a Istanbul. Le assalitrici hanno sparato e lanciato granate contro la caserma di Bayrampasa, un sobborgo della metropoli turca, e poi sono riuscite a fuggire, barricandosi in un vicino appartamento. Immediate sono arrivate le forze speciali che hanno assediato la struttura e successivamente hanno fatto irruzione uccidendo le due donne.

Non ci sarebbero altri morti, né feriti tra gli agenti e neppure tra i passanti. In Turchia è altissima l’allerta terrorismo per la minaccia di attentati di matrice curda e jihadista, con l’Isis che ha più volte preso di mira obiettivi nel Paese. Il 17 febbraio ad Ankara un’autobomba guidata da un kamikaze aveva preso di mira un convoglio militare, causando 29 morti.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS