TRAFFICO DI DROGA TRA ITALIA E OLANDA: 15 ARRESTI Un'operazione della Squadra Mobile di Frosinone ha portato all'arresto di 15 latitanti

525
droga

La lotta al traffico di droga non si ferma. È scattata nelle prime ore di questa notte la delicata operazione condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, le cui indagini hanno portato all’arresto di 15 latitanti, accusati di aver creato un’associazione dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Le 15 ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state emesse dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

In particolare, le persone finite in manette apparterrebbero a due distinte organizzazioni criminali di stampo mafioso che operavano tra l’Olanda e l’Italia. I latitanti avrebbero creato un consolidato traffico di droga tra la Ciociaria e i Paesi Bassi, da dove veniva importata la droga, smerciata in un secondo momento in tutta la provincia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS