VASCO ROSSI SBARCA AL CINEMA, “LIVEKOMO015” NELLE SALE PER 3 GIORNI Dal 14 al 16 marzo sul grande schermo il film del concerto, poi l’uscita in dvd

1356
vasco rossi

Uno dei più grandi artisti del rock italiano sbarca al cinema: infatti, per la gioia dei fan, arriva in oltre 250 sale in tutta Italia, solo per tre giorni, da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo, “Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema”, con la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff”. Una pellicola che porta sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni di un concerto del Blasco, distribuito dalla Universal Music e Qmi/Stardust.

Tra gli eventi, da segnalare la proiezione, speciale e imperdibile, del film allo stadio San Paolo di Napoli, arricchito da preziosi materiali inediti, che anticipa l’uscita del dvd e del Blu-Ray, prossimamente in tutti i negozi, presentato sempre da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except. Al centro del film c’è il grande show di Vasco, l’indimenticabile live tenutosi il 3 luglio a Napoli. Due ore e mezza di musica rock e di energia, ancora una volta sold-out.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS