NUOVO INCIDENTE AEREO IN NEPAL: PRECIPITA VOLO CON A BORDO 11 PERSONE Si tratta della seconda tragedia del genere in poche ore. Tra i passeggeri, tutti morti, c'era anche un bambino

569
nepal aereo

Nuovo incidente aereo in Nepal. Un volo della compagnia Air Kasthamandap, partito da Nepalganj e diretto a Jumla è precipitato in una zona montuosa, causando la morte di 11 persone. Si tratta del pilota Dinesh Neupane, del co-pilota Santosh Rana e dei passeggeri Ganesh Bhattachan, 35 anni, Megh Raj Giri, 35 anni, Jagadamba Khatri, 25 anni, Sonali Bhattachan, 16 anni, Laxmi Sunar, 30 anni, Govinda Bhandari, Laxman Khadka, 34 anni, Dhananjaya Khatri, 31 anni, e un bambino.

Si tratta della seconda tragedia del genere in poche ore, dopo quella avvenuta mercoledì nei pressi dell’Annapurna in cui sono morte tutte le 23 persone che viaggiavano sul volo della Tara Air, diretto ad un popolare trekking nel massiccio dell’Annapurna. Tra le vittime di quell’incidente ci sono anche due turisti stranieri, un cinese e un kuwaitiano. Gli altri sono tutti nepalesi, inclusi due bambini.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS