MIKA, CONCERTO SOLD OUT IN POCHE ORE Biglietti esauriti in pochi minuti dopo lunga attesa on-line

612
mika

Si è scatenata sul web l’ira dei fan di Mika. La causa è da ricercare nel sold out dei biglietti per il concerto gratis che la star internazionale terrà al Teatro Petruzzelli di Bari, il prossimo 7 marzo, nell’ambito di alcune iniziative promosse dal Gioco del Lotto. L’attesa dei supporter era altissima per l’annunciata apertura delle prenotazioni. Ma, “pochi istanti dopo l’avvio delle richieste – scrivono in tanti sulla pagina Facebook ddel cantante – i posti erano già finiti”.

Qualcuno parla addirittura di “imbroglio”, altri invitano la star a “controllare” quella che, non pochi, definiscono “una truffa”. Solo per “non farci arrabbiare – scrivono -, chi non ha ottenuto il biglietto è stato inserito in una lista d’attesa” che si aprirà solo se qualcuno rinuncerà al proprio. Gioisce, invece, chi è riuscito ad accaparrarsi un posto: “Presi, non ci credo ancora”, scrive sui social Tiziana. Daniela smentisce i complottisti: “Non è un bluff: io ero attaccata al Pc da 6 ore, sono distrutta ma la mia pazienza è servita: alle 11.35 ho ricevuto la mia mail con i biglietti”

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS