MALTEMPO KILLER NEGLI STATI UNITI: 4 MORTI IN VIRGINIA, C’E’ ANCHE UN BAMBINO Un tornando ha demolito una casa a Waverly, uccidendo 3 persone. Una vittima nella contea di Appomattox

426
tornado

L’ondata di maltempo miete nuove vittime negli Stati Uniti. Dopo i 3 morti registrati in Louisiana e Mississippi temporali e tornado hanno colpito sull’east cost, in Virgina, dove 4 persone sono rimaste uccise. Tre persone, un bambino di 4 anni e due uomini, di 50 e 26 anni, sono morte uccise a Waverly, dopo che un tornado ha distrutto la casa prefabbricata in cui vivevano.

Una quarta vittima si è registrata nella contea di Appomattox, mentre nella contea di Tappahannock le squadre di soccorso stanno lavorando per mettere in salvo molte persone rimaste bloccate tra le macerie di edifici crollati al passaggio di un tornado. Il bilancio provvisorio parla di 20 feriti. Il governatore Terry McAuliffe ha dichiarato lo stato di emergenza ed annunciato che oggi si recherà nelle zone colpite dalla violenza dei tornado.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS