CAMPIDOGLIO, RAGGI SI PRESENTA: “ROMA VIOLENTATA DALLA CATTIVA POLITICA” La candidata sindaco del M5s in conferenza stampa: "Siamo maturi per governare la Capitale. Lo studio Previti? Contro di me attacchi vili"

683
raggi m5s

“Siamo più che maturi per governare Roma”. Lo ha detto la candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, nella sua prima conferenza stampa. “I partiti erano maturi per governare una città come Roma? – ha risposto alla domanda di una giornalista francese -. No, non lo sono stati. Noi lo saremo, siamo più che maturi per farlo”. Secondo Raggi la Capitale “è stata stuprata per anni dalla cattiva politica e dalla cattivissima amministrazione, ora non ci sono alternative al Movimento 5 Stelle. Vogliamo che i cittadini si prendano la loro rivincita e con noi finalmente si riprendano la città per farla rinascere”.

Raggi ha poi smentito di aver svolto in passato l’attività di avvocato nello studio Previti. “Ci ho fatto solo la pratica legale e poi sono andata via – ha spiegato – su di me attacchi strumentali e vili”. La candidata sindaco ha raccontato: “Andai allo studio Previti dopo la laurea, 13 anni fa, perché me lo propose un mio professore che ci lavorava. Facevo i classici giri dei praticanti per le cancellerie dei tribunali. Una volta finita la pratica me ne andai”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS