LIONEL RICHIE TORNA IN ITALIA CON IL SUO “ALL NIGHT LONG TOUR” Lo show comprende le canzoni più amate del repertorio dell'artista, spaziando per la sua intera carriera dai Commodores fino a oggi

634
Lionel Richie

Lionel Richie, 5 volte vincitore di Grammy Award, piu di 100 milioni di dischi in tutto il mondo e vincitore di un Premio Oscar, tornerà in Italia a luglio per 3 concerti. Gli appuntamenti saranno al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma, rispettivamente il 12 e il 14, mentre l’11 sarà il turno dell’ Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, dove Richie si esibirà insieme agli Earth Wind & Fire, la storica band americana autrice di successi internazionali come “September” e “Boogie Wonderland”.

L’artista di dice entusiasta di tornare nel Bel Paese dopo tanto tempo, “Il pubblico è fantastico e sto sempre benissimo quando sono in Italia. È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate. – ha detto Richie- Lo spettacolo è fatto per cantare insieme quindi non vedo l’ora di cantare insieme al pubblico italiano di nuovo”. Lo show comprende le canzoni più amate del repertorio dell’artista, spaziando per la sua intera carriera dai Commodores fino a oggi. Il tour, partito negli Stati Uniti nel 2013, ha suscitato incredibili reazioni in tutto il mondo.

Il 2016 sarà un anno importante per Richie, perché culminerà in uno speciale tributo ai Grammy per la sua nomina ai “MusiCares Person of the Year”. Inoltre, si terrà uno speciale gala in suo onore, condotto da Jimmy Kimmel, con artisti come Stevie Wonder, Dave Grohl, John Legend, Rihanna e Florence Welch.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS