MEGA INCIDENTE STRADALE IN GHANA: 53 MORTI Lo scontro ha visto coinvolti un veicolo che trasportava scatole di pomodoro, proveniente dalla città di Navrongo, e un pullman carico di passeggeri proveniente da Kumasi

510
GHANA

E’ di 53 vittime e diverse persone ferite gravemente il bilancio di un incidente avvenuto in Ghana sull’autostrada Kintampo-Tamale nella serata di ieri. Lo scontro ha visto coinvolti un veicolo che trasportava scatole di pomodoro, proveniente dalla città di Navrongo, e un pullman carico di passeggeri proveniente da Kumasi.

L’incidente è avvenuto intorno alle venti di ieri nella regione di Brong Ahafo, vicino alle cascate di Kintampo. Per liberare i passeggeri dalle lamiere alcune persone che erano a bordo del pullman sono rimaste gravemente ferite e alcune di esse sono rimaste mutilate.

“Molti passeggeri sono stati trasportati all’obitorio – ha dichiarato il comandante della Polizia di Kintampo, Desmond Owusu Boampong – ma ancora non siamo in grado di dare una stima precisa del numero delle vittime”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS