“WAKE UP TOUR”, ROCCO HUNT IN CONCERTO A MILANO E NAPOLI Il rapper partenopeo si esibirà rispettivamente il 30 aprile e il 6 maggio prossimi

723
rocco hunt

Continua il successo del rapper napoletano Rocco Hunt: dopo l’esibizione al 66° Festival di Sanremo con “Wake up”, il cantante annuncia due speciali live anteprime del “Wake up tour” che prenderà il via in estate: il 30 aprile a Milano, ai Magazzini Generali, e 6 il maggio a Napoli, alla Casa della Musica. Per gli spettatori di entrambe le date una grande sorpresa: con la “early entry-sound check ticket”, saranno 300 i fan che potranno accedere alle prove prima dell’inizio degli show.

Due date che sono solo un’anteprima di un tour che si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso in radio durante la settimana del Festival e sempre al primo posto della classifica Earone. Il video su YouTube ha totalizzato più di 2 milioni e 700 mila visualizzazioni in pochissimi giorni. I biglietti per i due le stanno già andando a ruba.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS