PIPI’ SU UN PASSEGGERO, MAXI RISSA AD ALTA QUOTA

703
rissa

Per legge in aereo non si può fumare, né bere bevande alcoliche. Le lunghe tratte per i fumatori incallitti possono essere una vera e propria frustrazione. Un passeggero, irritato per questi divieti, a petto nudo avrebbe provocato una maxi rissa ad alta quota dopo aver urinato addosso a un compagno di viaggio.

L’incredibile episodio, riportato su l’Independent che cita media francesi, si sarebbe verificato nei giorni scorsi a bordo del volo ML2673 della Air Méditerranée, diretto a Parigi da Algeri. L’uomo, particolarmente agitato, sarebbe stato immobilizzato dagli assistenti di volo e consegnato alle autorità dopo aver fatto scalo all’aeroporto di Lione. Insieme a lui, sarebbe stato fermato anche un altro passeggero coinvolto nella rissa.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS