CROLLA IL TETTO DI UN CINEMA IN SPAGNA: 6 FERITI I sei spettatori che sono rimasti coinvolti nell'incidente, fortunatamente non presentano gravi lesioni

533
CINEMA

Sei persone sono rimaste ferite in maniera lieve a causa del crollo del tetto di una sala cinematografica a Valladolid, nella Spagna centrale. Secondo le prime informazioni fornite dalle squadre di soccorso intervenute sul luogo dell’incidente, quattro di loro sono state portate in ospedale per ulteriori controlli, mentre gli altri due feriti, una donna e un minore, sono stati medicati sul posto e mandati a casa, in quanto le loro condizioni erano buone.

Il crollo si è verificato intorno alle sei del pomeriggio, durante la proiezione di una pellicola, e nella sala erano presenti circa 45 persone. Il cinema è stato immediatamente evacuato. Il gestore della locale ha assicurato ai media che, indipendentemente dal rapporto che stileranno i vigili del fuoco, è stato dato ordine per effettuare una revisione di tutte le istallazioni, anche se probabilmente il crollo è stato causato dalla rottura di uno dei cavi che sostiene il falso tetto. Allo stesso tempo ha anche comunicato che il cinema rimarrà chiuso fino a che non saranno concluse le operazioni di controllo.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS