Duplice omicidio in sala slot: il killer è il fratello della vittima

Ha confessato il killer dell'agguato di ieri sera nella sala slot di Caravaggio (Bergamo) in cui sono morti Carlo Novembrini, di 51 anni, e Maria Rosa Fortini, di 40, residenti a Sergnano (Cremona).

Fratello della vittima

Uno dei fermati, fratello dell'uomo ucciso, ha confessato il delitto dopo un lungo interrogatorio in caserma a Treviglio (Bergamo).

Il duplice omicidio è avvenuto nella sala slot della catena Gold Cherry attorno alle 18:15 di mercoledì. Sceso dalla Panda parcheggiata fuori, sarebbe entrato nella sala delle slot machine e a colpo sicuro avrebbe fatto fuoco contro la coppia, freddando prima Novembrini con un colpo alla testa e uno al corpo e poi la sua compagna – vero obiettivo del raid omicida – prima colpita da una pallottola e poi finita con un colpo alla testa.

Gelosia

Il killer sarebbe poi uscito per darsi alla fuga, mentre la sorella di lui aspettava in auto fuori dal locale per portarlo via. Ma i due sono stati raggiunti e bloccati dai carabinieri del comando di Bergamo nella zona di Treviglio e portati in caserma per essere interrogati. Per il fratello di Novembrini è subito scattato il fermo come indiziato al delitto. 

Secondo indiscrezioni il movente sarebbe la gelosia: il killer riteneva che il fratello avesse avuto in passato una breve relazione con l'ex moglie.