SORPRESA DA BRIVIDI: TROVANO UN RAGNO GIGANTE NELL’INSALATA

832
insalata

Mangiare insalata fa sicuramente bene alla salute dell’uomo, ma forse la notizia si è sparsa anche tra gli insetti. Se ne è accorta una famiglia australiana che ha comprato una confezione di “ mix all’italiana” – una busta di insalata pronta all’ uso in vendita nella catena di supermercati Woolworths – e, una volta arrivata a casa, ha fatto una spiacevole scoperta. Tra le foglie verdi e rosse pascolava un ragno bello grosso, vivo e vegeto.

Zoe Perry, madre coraggiosa e donna con un indiscutibile sangue freddo, invece di dar fuoco alla busta – e a quello che conteneva – ha ripreso la scena con il suo cellulare, postando poi il video sulla pagina facebook della catena di supermercati. La signora Perry ha unito un divertente messaggio per accompagnare le immagini: “Ciao Woolworths…saluti da una famiglia aracnofobica!”. Il video è stato visualizzato da quasi 5 milioni di utenti, un successo che ha obbligato il supermercato a scusarsi immediatamente per l’accaduto.

“Siamo molto preoccupati da questa vicenda e prendiamo incidenti come questo molto seriamente”, ha scritto il responsabile della comunicazione, chiedendo inoltre alla famiglia di inviare i propri dati per chiarire la faccenda il più presto possibile. Nel frattempo, Woolworths ha fatto sapere che l’insalata non è stata ritirata dal commercio e che le verdure provengono tutte da fattorie e fornitori diversi. Chissà, allora, da dove veniva il povero ragno, la cui sorte rimane sconosciuta.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS