SPARATORIA IN UN CAFFE’ DI ISTANBUL: 4 FERITI, 2 SONO GRAVI Nella notte tre uomini non identificati hanno aperto il fuoco nel locale. Sconosciuto il movente

424
turchia

Momenti di panico in un caffè di Istanbul dove quattro persone sono rimaste ferite, due in modo grave, a seguito di una sparatoria avvenuta la scorsa notte. Secondo i testimoni tre uomini non identificati sono entrati in un locale del quartiere Yesilpinar, nella parte europea della metropoli turca, e hanno aperto il fuoco.

La zona è ora sorvegliata da decine di veicoli della polizia, mentre è partita una caccia all’uomo, con il supporto degli elicotteri. Non si conosce il movente della sparatoria, ma Yakup Pala, membro dell’associazione che gestisce il caffè, ha affermato che i servizi erano stati avvisati del possibile incidente e alcuni poliziotti pattugliavano l’aera.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS