SVEZIA, FORTE ESPLOSIONE IN UNA SCUOLA: EVACUATO L’EDIFICIO Al momento le forze dell'ordine stanno indagando per verificare cosa abbia causato la deflagrazione

293
svezia

Paura in Svezia, dove una potente esplosione si è verificata in una scuola a Karlstad. Al momento le autorità non hanno riferito di essere a conoscenza di eventuali vittime. A riferirlo è il sito di Sverigesradio, sottolineando il fatto che l’edificio è stato prontamente evacuato.

Il sito ha anche sentito il comandante Claes Hagen Mark, il quale ha riferito che le indagini al momento sono incentrate per appurare cosa abbia causato l’esplosione. Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver visto del fumo sul luogo dell’esplosione, ma il comandante ha affermato di non averne visto traccia, né sentito l’odore. Al momento le forze dell’ordine hanno anche comunicato di avere notizia di feriti.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS