L’APPELLO DI ADINOLFI AL CIRCO MASSIMO: “RENZI, FAI LE SCELTE GIUSTE” L’ex deputato Pd ribadisce il suo “no” al ddl Cirinnà

331

“Questa è una piazza spontanea, senza organizzazioni, senza soldi. Il palazzo vi ascolti. Renzi, fai le scelte giuste: lo dico al mio amico presidente del Consiglio”. Lo ha detto Mario Adinolfi, giornalista ed ex deputato del Pd, attivista cattolico, intervenendo dal palco del Family day allestito al Circo Massimo. “Abbiamo sostenuto questa mobilitazione col nulla, con le nostre mani nude”, ha dichiarato ancora Adinolfi leggendo uno striscione su cui c’era scritto #Renziciricorderemo. Un messaggio su Twitter al presidente del Consiglio che comunica quotidianamente con questo social network.

L’ex deputato del partito democratico ha dichiarato che “i diritti civili esistono e sono i diritti dei bambini”, ma il ddl Cirinnà “vuole attaccare un cartellino del prezzo al ventre delle madri, vuole rendere un bene commerciabile la maternità. Questo non sarà consentito”. Ribadendo così un secco “no” al disegno di legge Cirinnà ha rivolto un “grazie” al milione di manifestanti presenti. “È straordinario quel che avete fatto, avete cambiato la storia del Paese”, ha aggiunto ricevendo un’autentica ovazione da parte della folla che inneggiava a favore della famiglia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS