APPUNTAMENTO AL CIRCO MASSIMO: IL PROGRAMMA DEL FAMILY DAY

378
family day

Il Family Day si terrà al Circo Massimo dalle ore 14:00 alle ore 16:30, ma l’area sarà accessibile dalle ore 12:00 per facilitare l’arrivo dei manifestanti.

Durante la manifestazione sono previsti interventi di diverso taglio da parte di esperti giuristi, testimonianze di famiglie e le conclusioni del neurochirurgo e presidente del comitato “Difendiamo i Nostri Figli”, Massimo Gandolfini.

Ecco le indicazioni per raggiungere il luogo della manifestazione.

Per chi viene in Auto: da Nord- raccordo anulare uscita Aurelia – Città del Vaticano; parcheggiare in prossimità della stazione metro A; prendere la metropolitana fino a Termini, poi prendere la linea metro B; scendere alla fermata Colosseo o Piramide (quest’ultima è attrezzata con ascensori per disabili); da Sud – uscita autostradale Roma Sud, raccordo anulare uscita Anagnina, parcheggiare in prossimità della stazione metro linea A, prendere la metropolitana fino a Termini, poi prendere la linea metro B; scendere alla fermata Colosseo o Piramide (quest’ultima è attrezzata con ascensori per disabili)

Per chi viene in Treno. Stazione Tiburtina:  utilizzare la metro linea B e scendere a Circo Massimo o Piramide o Colosseo ; soprattutto in caso di grande affollamento della metropolitana, è preferibile prendere il treno per Ostiense (la stazione è molto vicina a Circo Massimo) Stazione Termini:seguire indicazioni per Metro B e scendere fermata Colosseo o Piramide. Stazione Ostiense: percorrere il sottopasso, uscire sul piazzale e raggiungere a piedi Circo Massimo

Per chi arriva in Aereo, Si consiglia di utilizzare il treno per Ostiense (la stazione è molto vicina a Circo Massimo)

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS