OTTIENE IL DIVORZIO MA LA MOGLIE LO SCOPRE DOPO 20 ANNI

401
divorzio

Venti anni di felice matrimoni, vissuti sempre al fianco di suo marito. E’ la vita che pensava di aver vissuto una donna di New York, con le gioie e i dolori che ogni giorno hanno accompagnato la sua vita da sposata. Ma in realtà era tutto “finto”. E sì, perché l’uomo, di 30 anni più grande di lei, pochi mesi dopo il sì, si è recato nella Repubblica Dominicana e lì ha ottenuto il divorzio.

Tornato a casa dalla sua neo ex moglie, ha continuato a vivere al suo fianco come nulla fosse, senza informarla della decisione presa. La verità è venuta a galla solo quando una questione fiscale ha insospettito la signora. Grazie al lavoro di un investigatore privato è arrivata alla triste verità.

A quanto sembra l’uomo ha chiesto il divorzio per evitare che la donna ereditasse i beni di famiglia, compreso un appartamento di lusso dal valore di un milione di dollari che a questo punto dovrebbe andare alla figlia che l’uomo ha avuto in una relazione precedente. Inutile dire che la donna ha dichiarato di essere rimasta delusa dal comportamento di quello che credeva fosse suo marito, che per 20 anni la ha ingannata, facendola vivere nella menzogna.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS