I DINOSAURI DIVENTANO… ATTORI. PER DAVVERO Unica data a Roma, il 31 gennaio al Teatro Orione

559
dinosauro

Un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza. Uno spettacolo teatrale comico, interattivo ed emozionante per bambini e famiglie. Sul palcoscenico attori e… dinosauri vivi! I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preistoria e il pubblico stesso che, insieme agli attori, interagisce con loro. Uno spettacolo interattivo e innovativo. Direttamente dagli Stati Uniti i dinosauri animatronics, camminano si muovono e ruggiscono come se fossero vivi.

Sul palcoscenico del teatro Orione, il 31 gennaio (3 spettacoli) sarà possibile osservarli ed interagire con loro. Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza natu­rale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un’esperienza davvero unica.  Dinosaur Show (che è anche una pagina facebook) è uno spettacolo con animatronic, attori ed effetti speciali.

 

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS