USA, SPARATORIA IN UN OSPEDALE MILITARE A SAN DIEGO: E’ CACCIA ALL’UOMO

393
SPARATORIA

Paura a San Diego, dove è in corso una sparatoria all’interno di un ospedale militare, dove è segnalata la presenza di un uomo armato. A renderlo noto è lo stesso ospedale, il Bob Wilson Naval Hospital, chiedendo a chi si trova nel complesso di abbandonare l’edificio o di nascondersi. Nel frattempo sul osto sono arrivate le forze speciali che hanno immediatamente circondata la zona.

Inoltre tutte le scuole e gli uffici che sono nei pressi dell’istituto sanitario sono stati posti in “lock down”, cioè nessuno può entrare o uscire. La Nbc San Diego, ha riportato che la polizia locale ha confermato che le autorità del centro medico riferiscono di spari nella struttura.

Lo staff del Naval Medical Center di San Diego è composto da oltre 6.500 persone, tra militari, civili, contractor e volontari. La struttura si estende per un’area di oltre 300 ettari e si trova nella zona di Balboa Park, circa 4 chilometri dal centro di San Diego

NOTIZIA IN AGIORNAMENTO

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS