GIUSY FERRERI, IN PRIMAVERA PARTE IL TOUR DI “HITS” La palermitana si esibirà il 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 12 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 16 maggio al Teatro Politeama di Palermo

346
giusy ferreri

Giusy Ferreri annuncia un mini tour di tre concerti che partiranno nella prossima primavera. La cantante palermitana, divenuta famosa nel 2008 classificandosi seconda alla prima edizione del talent show musicale italiano X Factor, si esibirà il 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 12 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 16 maggio al Teatro Politeama di Palermo. Sul palco Giusy Ferreri presenterà dal vivo, con la sua inconfondibile voce, il suo ultimo album “Hits”, (Sony Music Italia), la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti.

Hits contiene le canzoni più note della cantautrice, come il tormentone estivo 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. La raccolta contiene anche tre brani inediti: “Volevo te”, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”. La giovane cantautrice, nome di battesimo Giuseppa Gaetana, ha già pubblicato quattro album in studio, una raccolta, un ep e ventidue singoli (inclusi sei come artista duettante) vendendo nel mondo oltre 1 655 000 copie e vincendo diversi dischi d’oro e di Platino.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS