BRASILE, AEREO SI SCHIANTA CONTRO PULLMAN: 5 MORTI Il velivolo ha improvvisamente perso quota ed precipitato, travolgendo il mezzo di trasporto sul quale viaggiavano le vittime

449
brasile

Tragedia in Brasile, dove almeno cinque persone sono morte in seguito allo schianto di un piccolo aereo contro un pullman. Il velivolo, secondo le testimonianze, ha perso improvvisamente quota e si è schiantato sul mezzo di trasporto dove stavano viaggiando le vittime. Il sito G1, che ha riportato la notizia dell’incidente, ha specificato che la tragedia si è verificata nei pressi di Londrina, nello stato di Panama, nel sud del Brasile. L’aereo, un piccolo velivolo adibito ad uso agricolo, aveva perso quota poco dopo il decollo per causa sconosciute. Il pilota ha riportato solamente lievi ferite.

Un incidente simile si è verificato alcuni mesi fa nella città di Belo Horizonte, nel quale hanno perso la vita tre persone. Un piccolo velivolo Be-90 king Air ha perso quota e si è schiantato sopra un’abitazione. L’inquilino è miracolosamente sopravvissuto, ma il pilota, il copilota e un passeggero dell’aereo hanno perso la vita.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS