PYONGYANG BREVETTA IL KORYO LIQUOR: IL LIQUORE CHE NON FA UBRIACARE La bevanda è stata creata dopo anni di ricerca e di test sulla formulazione

516

Kim Jong-un, il leader supremo della Repubblica Popolare Democratica di Corea, ha inventato un liquore che non fa ubriacare. Secondo quanto riportato dal Pyongyang Times – il quotidiano di Stato – si tratta della “bevanda alcolica perfetta”.

Il Koryo Liquor è prodotto da una fabbrica alimentare Taedonggang, che ha lavorato per anni alla sua formulazione, testando varie formulazioni e ricercando i migliori ingredienti. Il segreto di questa bevanda è l’assenza di zucchero, sostituito dal riso, una caratteristica che dona al prodotto un sapore decisamente dolciastro, molto apprezzato dai consumatori, che gradiscono anche la sostituzione del classico zucchero con il più leggero e digeribile riso.

Il liquore anti-sbornia è solo l’ultima delle tante invenzioni di Kim Jong-un, che già in passato aveva utilizzando la radice di ginseng per creare medicinali contro il cancro, l’ebola e l’aids. Anche il Koryo Liquor sembra avere proprietà curative, non a caso la Korean Central News Agency si riferisce alla bevanda come a “un elisir di lunga vita”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS