JAMIE FOXX EROE PER DAVVERO: SALVA UN UOMO DA UN’AUTO IN FIAMME

383
JAMIE FOXX

Jamie Foxx torna a far parlare di sé, ma questa volta non per la sua presunta storia d’amore con Katie Holmes, né per un nuovo progetto cinematografico, ma per il suo sangue freddo e il coraggio dimostrato lunedì sera, quando ha salvato un uomo che era rimasto intrappolato nella sua macchina in fiamme in seguito ad un incidente.

Il conducente ha perso il controllo del suo veicolo ed è finito fuori strada a pochi metri dal cancello della casa del Premio Oscar, che dopo aver sentito lo schianto, ha prima chiamato il 911 – il numero di emergenza negli Stati Uniti – poi si è precipitato fuori della sua abitazione per prestare aiuto all’uomo.

A quanto sembra l’automobile – ma alcune agenzie riferiscono di un pick-up di grandi dimensioni – si sarebbe cappottata, impedendo così all’uomo di uscire con facilità dal mezzo. Temendo che le fiamme potessero provocare un’esplosione Jamie Foxx si è precipitato verso la vettura ed ha tratto in salvo il conducente, che comunque ha riportato ustioni e ferite gravi.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS