L’EX TOP MODEL STEPHANIE SEYMOUR FERMATA PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA La celebre modella degli anni '90 ha causato un incidente su una rampa autostradale

618

Stephanie Seymour, la bellissima top model degli anni ’90, è stata fermata dalla polizia di Greenwich, Connecticut, per guida in stato di ebbrezza.

La Seymour avrebbe compiuto una manovra a dir poco azzardata nei pressi di un’uscita dell’autostrada Interstate-95: si sarebbe fermata sulla rampa e poi, improvvisamente, avrebbe fatto retromarcia mentre stava arrivando un’altra automobile. Il Suv della Seymour ha urtato la macchina alle sue spalle, ma fortunatamente né la top model, né il conducente dell’altra vettura hanno riportato lesioni.

Secondo quanto riportato dagli agenti della polizia, l’ex top model si è rifiutata di eseguire l’alcol test, nonostante mostrasse evidenti segni di ubriachezza. La donna, una volta scesa dalla sua automobile, con gli occhi iniettati di sangue, ha iniziato a camminare in modo precario, emanando un forte odore di alcol.

La quarantasettenne, purtroppo,non è nuova alla stampa scandalistica: considerata una delle modelle più amate e pagate degli anni ’90, è stata più volte in prima pagina a causa dei suoi comportamenti trasgressivi, come le foto nuda su Playboy, le feste a base di droga e le numerose relazioni finite male. Sembrano lontani i tempi in cui questa affascinante donna faceva sognare migliaia di fans dei Guns ‘N Roses, varcando la navata di una chiesa con il suo vestito da sposa rock nel video musicale di November Rain.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS