FALSO ALLARME BOMBA, PANICO NELLA SEDE EUROPEA DELLA APPLE La minaccia era stata recapitata via web. Circa 4 mila dipendenti sono stati evacuati dalla polizia

416
allarme bomba apple

Momenti di panico nella sede europea della Apple a Cork (Irlanda) dove circa 4 mila dipendenti sono stati evacuati dalla polizia dopo una minaccia bomba arrivata via web. Lo riporta l’Irish Times, precisando che gli investigatori hanno parlato di “misura precauzionale”. L’evacuazione ha riguardato sia il quartier generale di Hollyhill sia il centro di ricerca di Lavitt’s Quay, entrambi nella cittadina irlandese.

Dopo aver effettuato le verifiche del caso gli investigatori hanno accertato che si era verificato di un falso allarme. Come riferisce l’Irish Examiner on line, dopo che le perlustrazioni hanno dato esito negativo, i circa 5mila dipendenti del centro di Hollyhill e di Lavitts Quay sono stati autorizzati a tornare al lavoro.Il sito BreakingNews.ie ha pubblicato varie foto e tweet, spiegando che non ci sono stati problemi in un terzo edificio che si trova a Model Farm Road.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS